IMMOBILE RESIDENZIALE RESIDENZIALE, DIREZIONALE ED ARTIGIANALE collocato in un quartiere a prevalente carattere residenziale, ricco di negozi commerciali, posto al limite del centro storico, in fregio alla Via Vittorio Veneto, una delle principale arterie del paese.
La struttura da noi ristrutturatasi divide in unità immobiliari a diversa destinazione d’uso.
L’officina di 170 mq. ha pavimento in battuto di cemento, ampie aperture con serramenti in ferro, pareti interne es esterne intonacate al civile e tinteggiate.
La zona uffici è costituita da un atrio/accoglienza di mq. 17,16, due uffici rispettivamente di mq. 14,58 e ma. 15,80, un w.c. con doccia e disimpegno.
L’appartamento a cui si accede tramite scala in graniglia posta sotto l’androne di accesso dell’officina è composto da ampio locale destinato a soggiorno/pranzo e cottura di 21,79 mq., due camere da letto doppie rispettivamente di mq. 14,20 e mq. 16,40, bagno con vasca di circa mq. 3,70 e atrio/disimpegno che consente l’accesso indipendente ad ogni locale.
Di pertinenza dell’immobile cìè un androne che da accesso alle varie unità immobiliari, la cantina (mq. 22,00) posta al piano seminterrato e l’area scoperta di circa 600 mq. parte in battuto di cemento (parte anteriore) e parte con ghiaia (porzione posteriore)